Chi sono

Tyrone Ciulla

Fotografo di matrimoni ed eventi

Nasce a Cividale del Friuli nel 1989 scopre la fotografia all' età di 12 anni, tramandata da una grande passione del padre.

Compiuti 15 anni gli venne regalata la sua prima macchina fotografica e da li la passione tramandata divenne la sua passione. Frequenta vari corsi, tra cui fotografia,operatore video e grafica pubblicitaria, conseguendo attestati e riconoscimenti.

Fotografo professionista che vanta collaborazioni con alcuni fotografi di matrimonio. Il suo stile si rifà allo stile giornalistico e di reportage.

 

Insidephoto di Tyrone Ciulla

Vuole farvi provare emozioni. Guardando le vostre foto, farvi rivivere le stesse gioie come se foste ancora in quella giornata.

Il giorno delle nozze è una giornata fatta di momenti indelebili, dai piccoli ai grandi gesti, dai sorrisi alla spontaneità, ogni istante necessita di essere catturato, perche duri per sempre nei vostri ricordi.

La mia fotografia non ruberà momenti al vostro giorno perchè di tipo reportagistico, non perderete ore per andare in luogo perdendo parte della vostra festa, non vi farò mettere in posa, la mia fotografia è catturare gesti spontanei che sono quelli più belli fatti di emozioni.

Il matrimonio è un momento nella storia della vostra vita che richiede tutta l’attenzione e la miglior documentazione.

Scrivetemi, realizziremo in ogni dettaglio il vostro giorno speciale